Home | E-Mail

                                     

                                              

Products
Company
Demonstration
Manufacturing
Exhibitions
Certificates
Contact Us
日本語 
Deutsch 
Español 
Français 
Italiano 
Português 
Русский 
Blog
Site Map

Best Approach Group Ltd., con esperienza di molti anni di industriale di forma fisica, si è specializzato nella fabbricazione e nella progettazione della apparecchiatura di forma fisica. I nostri prodotti comprendono Crazy Massaggio per essere in forma, i Massaggiatori, le ellittiche, i vogatori, le panche ad inversione, gli steppers, le panche, la AB roller ruota, Home palestra, l’apparecchiatura di vibrazione del corpo intero, i bici di esercitazione, i cycletti magnetici, le biciclette reclinate, i cycletti pieghevoli, mini cycletti, i tapis roulant magnetico, le cinture massaggio, e più di attrezzatura di forma fisica e d’esercizio di sport. Offriamo le apparecchiature di alta qualità di forma fisica e i prodotti domestici della plastica per fare exercizio a casa, oppure nelle palestre.

Se Voi state cercando le apparecchiature affidabili e professionali per fitness, Best Approach Group Ltd. sarebbe la Vostra migliore scelta. La produzione dei prodotti di altissima qualità e la fornitura del servizio eccellente sono le chiavi del nostro successo. Aggiorniamo continuament le nostre attrezzature per respondere alle esigenze del mercato. La nostra strategia aziendale è di fabbricare i prodotti di alta qualità di forma fisica, concentrandosi sul servizio di assistanza al cliente, sulla cooperazione, sulla puntualità e sull’efficienza.

Abbiamo esportato le apparecchiature di forma fisica in tutto il mondo per anni. Con questa esperienza solida e la credenza di fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti, possiamo soddisfare la Vostra richesta e offrire i prezzi competitivi e la qualità superiore. Si prega di contattarci immediatamente. Siamo pronti a offrirgli il migliore servizio.

 Best Approach Group Ltd.   E-mail: [email protected]

Sales Direct Call: 886-4-7761850 TEL: 886-4-7764018 FAX: 886-4-7786889

NO.43, Chi-Pan Lane, Gou-Chien Li, Lu-Kang Town, Chang-Hua 50514, Taiwan, R.O.C

Share to: 

Powered by TradeBIG.com